lunedì 21 gennaio 2013

I love shopping! - prima parte-

A questo punto non ho più dubbi penso di essere pazza ^_^.
Vi spiego il perchè....
Non appena sono venuta a conoscenza dei saldi da Perles and Co ho colto subito l'occasione per fare un grande ordine. Il 9 gennaio mi sono alzata presto la mattina e, convinta che comprare online fosse semplice come al solito, ho acceso il mio iPad e ho digitato l'indirizzo web di perles. Il sito purtroppo era bloccato, perché in continuo stato di manutenzione e ho dovuto aspettare ben 2 ore per poter inviare l'ordine.
Voi direte " che saranno mai due ore di attesa comodamente seduta sul divano con l'iPad sulle gambe?"
Io, però, non le ho vissute così tranquillamente. In preda ad una crisi nervosa continuavo a cliccare il tasto aggiorna, aggiorna, aggiorna senza riuscire a fermarmi.
Ah la pazzia!
Quando finalmente il sito ha deciso di interagire con la mia pazzia, sono riuscita ad inviare l'ordine.
Giorno 16 gennaio, quando ancora il mio pacco Perles si trovava comodamente a Milano, mi arriva una e-mail da Hobb yperline in cui mi dicono che su tutta la merce applicheranno uno sconto del 10%. Ecco che la pazzia ricomincia, era rimasta in agguato nell'attesa di essere nuovamente stuzzicata.
Non aspetto neanche l'ora di pranzo che subito riempio a tappo il mio carrello online e premo il tasto invio.
Uno stato di quiete pervase la mia mente e, a quel punto, la pazzia si era assopita, anche perché erano finiti i fondi.
Nell'attesa dell'arrivo dei miei pacchi tanto agognati mi sono resa conto che io quest'anno non ho ricevuto il mio regalo di natale personale.
Quindi non appena sono arrivati entrambi i pacchi, fortunatamente quasi in contemporanea, li ho incartati e
nel bigliettino ho scritto:
"Anche se con un pò di ritardo, ecco il tuo regalo di Natale. Tanti Auguri Zyrconia. Con affetto Valeria."
.....continua
Link dei siti menzionati:
www.perlesandco.com
www.hobbyperline.com


11 commenti:

  1. ....non sai come ti capisco!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, mi sa che noi perlinatrici siamo tutte uguali *_*!

      Elimina
  2. I found your blog and I like it very much. Best regards from Greece!!

    RispondiElimina
  3. sembra la descrizione che il mio ragazzo fa di me quando faccio un ordine!
    ieri ho fatto anch'io un ordine ad Hobby Perline-per approfittare dello stesso sconto ;) - e domani mattina entrerò 1000 volte nel sito del corriere per controllare la consegna.. Anche se tanto so già che da casa mia passa sempre alle 11.45! :)
    ciao ciao
    Emanuela
    fimoperlefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena mi mandano l'email in cui mi dicono che il mio ordine lo hanno spedito, penso sempre che lo perderanno. Fortunatamente non è mai successo, ma io controllo 1000 volte. Troppa ansia!

      Elimina
  4. siamo proprio tutte matte ci prende la smania delle perline io ho fatto lo stesso ma mi sono limitata a perles perchè i fondi a disposizione erano pochi e poi gli altri non ci capiscono non sanno la gioia che si prova nell'aprire il pacco e tenere tra le mani quelle cose brillanti è come nel mio video avevo messo per questo la canzone e la scena di Aladin!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi Sa la pazzia è una caratteristica che ci accomuna. Fortunatamente su internet ho trovato persone che mi capiscono, perchè a casa mia sono disperati. Se non conoscessi le vostre esperienze penserei di essere pazza sul serio.

      Elimina
  5. Ti capisco benissimo ne ho appena fatto uno anch'io da Perles per approfittare dei saldi e ancora un'altro da beading.pl, ma non so se capita anche a voi a me manca sempre qualcosina sigh..... ma per un pò stop....(spero ehehe)!!!Ciao bacioni!

    RispondiElimina
  6. Anche a me manca sempre qualcosa, ad esempio i soldi! Ahahahaha! A parte gli scherzi, è una sensazione ricorrente quella di sentire che ho dimenticato qualcosa non appena invio l'ordine. Comunque ho acquistato tante belle cosine questa volta e penso che per un pò non comprerò più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto i soldi ehehehe.....quelli mancano sempre sigh...!!!!Hai ragione, appena si invia l'ordine pensiamo a qualcosa non inserita uff che smania ci prende!!!

      Elimina