giovedì 21 marzo 2013

Prossimamente...

Qualche giorno fa un'amica creativa, nonché follower di questo blog, mi ha dato una gran bella idea.
Ringraziandomi per le direttive riguardanti le delica di base da cui partire per incastonare i cabochon creati con lo stampo della Gedeo mi ha ricordato che all'interno dello stampo si trova un cuore molto ma molto carino da incastonare e con molta gentilezza e cordialità mi ha chiesto un tutorial.

Cara Carmen,
Dopo avere letto il tuo messaggio su Facebook mi sono cimentata nella realizzazione del vestitino da mettere al cuoricino gedeo e dopo svariati tentativi alla fine il risultato è stato abbastanza discreto.
Il tutorial è in fase di elaborazione e l'incastonatura ha bisogno ancora di qualche accorgimento, ma ci siamo quasi.

Con questo post, però, mi rivolgo anche a tutte voi che mi seguite:
che ne dite? Vi sembra una bella idea?
Grazie a tutte per i vostri messaggi così carini e per il vostro sostegno.
A presto!

1 commento: