martedì 25 marzo 2014

Nuova creazione "orecchini medusa"

Creazione by Zyrconia Bijoux

Ciao a tutte,
Oggi sono molto fiera di presentarvi la mia nuova creazione. Questi orecchini sono molto particolari. Il nome deriva dalla loro forma. Inizialmente avrei voluto chiamarli "orecchini campanula", ma tutti quelli che li vedevano mi dicevano : " belli, ma sono a forma di medusa? " così ho deciso di dargli questo nome. Fatemi sapere cosa ne pensate. Aspetto il vostro giudizio sulla mia nuova creazione.
 A presto!





4 commenti:

  1. bellissimi....ma preferivo il primo nome!!!! un pò più....romantico!!!!

    RispondiElimina
  2. Sai che forse preferivo il primo nome anch'io... anche se possono assomigliare ad una medusa :(
    In ogni caso li trovo stupendi!!!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente ora che ci penso bene per un paio di orecchini non è il massimo chiamarli "medusa". Sarebbe stato sicuramente più indicato il primo nome :(

    RispondiElimina
  4. Vabbè l'importante è che vi piacciano! :)

    RispondiElimina